Corso di pasticceria amatoriale.
Pasqua e le uova di cioccolato.

Simbolo della Pasqua e dolce tipico della ricorrenza pasquale, questo corso suddiviso in due serate offrirà ai partecipanti la possibilità per acquisire i segreti e le principali nozioni per creare un gustoso uovo di cioccolato.

Nel corso della prima serata verranno illustrate tutte le nozioni teoriche sugli ingredienti e sulle diverse tipologie di cioccolato, sulle tecniche di lavorazione e temperaggio fino alla creazione della tipica forma ad uovo. Si passerà  poi alla pratica durante la seconda serata, dove sarà possibile cimentarsi nella decorazione del proprio uovo.

CORSO DI PASTICCERIA AMATORIALE LA PASQUA E LE UOVA DI CIOCCOLATO

Info e iscrizioni

DOCENTE: NICOLO’ MOSCHELLA
TIPO DI CORSO: TEORICO+PRATICO
FREQUENZA: 2 SERATE
DATA: 21/22 MARZO 2018
ORARIO: 19.30 – 21.30
POSTI DISPONIBILI: 8 PERSONE

PREZZO 120 EURO

CORSO TERMINATO

IL CORSO COMPRENDE: MATERIALE DIDATTICO COMPLETO – GREMBIULE –  UOVO PERSONALIZZATO REALIZZATO NEL CORSO DELLE DUE SERATE.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:  SALDO ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE TRAMITE BONIFICO O PAGAMENTO PRESSO IL LABORATORIO IN CUI SI SVOLGERÀ  IL CORSO.
PER PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO SPECIFICARE LA CAUSALE: CORSO AMATORIALE PASQUA 2018

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il corso verrà annullato e si provvederà al rimborso della quota versata.
In caso di disdetta da parte del cliente, la restituzione dell’intero importo versato è prevista esclusivamente solo se tale disdetta è pervenuta entro e non oltre le 72 ore precedenti l’inizio del corso.

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: tel. 0293291423 – info@nicolomoschella.it