Materie prime di altissima qualità e mestiere si fondono nei suoi dolci

La ricerca di Nicolò Moschella è continua, sperimentare con ingredienti alternativi è il futuro. La sua è alta pasticceria in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse, dalla tradizione fino al veg.

“L’eccellenza si ottiene con la dedizione al lavoro, con una continua ricerca della qualità delle materie prime. Perfezionarmi ogni giorno è il mio obbiettivo, credo fermamente che se fai un lavoro che ti piace non dovrai lavorare nemmeno un giorno”.

La pasticceria è un’arte, fatta di tecnica, cura nei dettagli, fantasia e una smisurata passione.

Lo sa bene Nicolò Moschella, giovane pastry chef folgorato dall’amore per la pasticceria fin da ragazzino, durante i suoi studi di cucina, quando per la prima volta ha conosciuto quello che poi è diventato il suo grande maestro, Iginio Massari.

Dalle sue mani nascono opere d’arte al sapore di frutta e cioccolato.

Le creazioni di Nicolò Moschella hanno uno stile minimalista molto curato; strizzano l’occhio al fashion e al design. Sospiro, Nocciolina e le altre sweetness si gustano al primo sguardo (e al primo assaggio). Padronanza completa delle tecniche di pasticceria ed estrema attenzione nella scelta delle materie prime.

Ricerca appassionata e sperimentazione continua. Sapori e profumi del passato, dolci classici rivisitati, deliziose monoporzioni, ogni creazione, dolce o salata è un’opera d’arte.